Quantcast

Lunedì nero per i pedoni, 77enne investita

La giornata è iniziata con una 15enne investita, poi, nove ore dopo, ecco un altro incidente

77enne investita da un'auto in via Carducci a Legnano. È il caso di dirlo, quella di oggi, lunedì 11 dicembre, è una "giornata nera" per i pedoni legnanesi. 

Tutto è iniziato alle 8 di questa mattina quando una studentessa 15enne è stata urtata da una vettura in marcia sulle strisce pendonali di via Lampugnani (clicca qui per la notizia)

Nove ore dopo, ecco un altro incidente, ma questa volta nell'Oltrestazione. A finire in ospedale è stata una 77enne soccorsa dalla Croce Rossa di Busto Arsizio. La donna è stata condotta in codice giallo al pronto soccorso dell'Ospedale di Legnano. Anche in questo caso i rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Legnano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore