Quantcast

Incendio in appartamento, abitazione inagibile

Quando sono divampate le fiamme, all’interno dell'appartamento c'era una donna, che fortunatamente è stata portata in salvo da un vicino di casa.

Incendio in appartamento durante la notte tra martedì 5 e mercoledì 6 dicembre a Mesenzana: i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti intorno alle 2.00 di notte, quando per cause ancora da accertare un'unità abitativa al primo piano di un condominio è stata interessata da un incendio.

Quando sono divampate le fiamme, all’interno dell'appartamento c'era una donna, che fortunatamente è stata portata in salvo da un vicino di casa.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno spento il rogo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la donna e mettere in sicurezza l'area. L’abitazione è stata dichiarata inagibile.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore