Quantcast

Nerviano, “evade” per andare al centro commerciale: carabiniere fuori servizio lo fa arrestare

L'uomo, un 40enne di Lainate, aveva lasciato gli arresti domiciliari ed è stato riconosciuto dal militare all'Auchan di Nerviano

È bastato uno sguardo al carabiniere fuori servizio per insospettirsi: così prima ha seguito il soggetto all'interno dell'Auchan di Nerviano e poi, ricollegati i ricordi, ecco emergere il "profilo" di un pregiudicato che il militare ricordava essere costretto agli arresti domiciliari. L'episodio ha avuto come protagonista un carabiniere fuori servizio della stazione di Lainate: quando il militare ha riconosciuto il pregiudicato residente nella giurisdizione del suo Comando di appartenenza e ha ricordato che lo stesso risultava essere sottoposto agli arresti domiciliari per ripetute violazioni alla sorveglianza speciale, ha subito allertato la centrale operativa. Poco dopo sono giunti sul posto i colleghi della stazione locale, che hanno provveduto ad identificare il soggetto, un italiano di 40 anni di Lainate, nullafacente e pregiudicato, arrestato dunque per il reato di evasione e poi sottoposto al giudizio direttissimo al Tribunale di Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore