Quantcast

Marito violento picchia la moglie davanti ai figli

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti i famiglia e portato nella casa circondariale di Busto Arsizio.

Arrestato un altro marito violento. I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, in questi giorni, sono intevenuti in un’abitazione dov'era stata segnalata una lite in famiglia.

Arrivata sul posto, la pattuglia ha trovato un italiano di 42 anni, operaio, in evidente stato di alterazione psicofisica, che per futili motivi ingiuriava e minacciata di morte la moglie, italiana 42 anni.

La vittima è stata percossa alla presenza dei figli piccoli. Invitata a sporgere denuncia, la donna ha spiegato che i soprusi duravano da anni, ma che non aveva mai trovato il coraggio di denunciare le minacce e le percosse.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti i famiglia e portato nella casa circondariale di Busto Arsizio, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore