Quantcast

Colpo in una boutique, i ladri scappano con abiti griffati

La spaccata è accaduta nell'attività sul Sempione a San Vittore Olona - La banda è riuscita a fuggire con il prezioso bottino che è ancora da quantificare

Spaccata nella notte in una boutique a San Vittore Olona. I ladri hanno rubano abiti firmati: non è stato ancora quantificato il bottino sottratto nelle ore notturne tra domenica 19 e luendì 20 novembre, in un noto negozio sul Sempione.

Armati di tronchese, i ladri hanno tagliato con precisione la sarracinesca che protegge la vetrina su via Tito Speri. Una volta piegata e alzata la lamiera metallica, i malviventi hanno frantumato la vetrata e sono entrati nell'attività. 

L'operazione è durata pochi istanti e la banda è riuscita a fuggire con il prezioso bottino. Sul caso stanno indagando i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore. 

In questo periodo sembra che le boutique siano prese di mira, infatti nei giorni scorsi i militari della Compagnia di Legnano hanno registrato un tentato colpo da "Vinicio" a Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore