Quantcast

Ricercato a Novara viene arrestato a Samarate

Un  33enne pakistano colpito da un ordine di cattura per reati contro il patrimonio è stato fermato dai carabinieri 

Ricercato a Novara e fermato nella vicina Samarate. È stato arrestato stamattina, mercoledì 15 novembre, 33enne pakistano colpito da un ordine di cattura per reati contro il patrimonio.

A scoprirlo i carabinieri della Stazione di Samarate impegnati in servizi di controllo sul territorio. I militari in questo contesto hanno fermato l'uomo che è stato identificato e arrestato e lasciato a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Adesso il 33enne, si trova dietro alle sbarre nella Casa circondariale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore