Quantcast

Scappa con l’amante e viene “rapita” dai figli

La protagonista della vicenda sarebbe un'imprenditrice del Varesotto - I figli sono stati arrestati dai carabinieri

Imprenditrice del Varesotto viene "rapita" a Riccione, i sequestratori, però, sono risultati i figli. È  l'incredibile vicenda accaduta nel fine settimana e rilevata dai carabinieri di Riccione. 

Come riportato da Repubblica, la donna 45enne di Tradate avrebbe raggiunto la riviera romagnola con l'amante, un africano di undici anni più giovane. Secondo una prima versione dei fatti i figli sarebbero entrati in azione vicino all'ingresso dell'Hotel dove pernottava la coppia. E qui, i fratelli avrebbero caricato a forza la madre nell'auto. Ma l'amante 34enne si sarebbe aggrappato alla portiera del mezzo in fuga per cercare di "salvare" la donna. 

I militari sono intervenuti arrestando i due fratelli (uno di 23 anni e l’altro appena di 16) che volevano riportare a casa la madre, fuggita con denaro e amante. Con loro è stato fermato anche un dipendente della ditta di famiglia che si sarebbe prestato ad aiutarli nel sequestro di persona. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore