Quantcast

Scontro frontale tra auto e camion, 20enne in ospedale

L'incidente sulla SP69 a Castelveccana - Sul posto personale sanitario, Vigili del Fuoco e Carabinieri

Incidente stradale nelle prime ore del mattino di oggi, givoedì 9 novembre, sulla SP 69 nel Comune di Castelveccana: per cause ancora in fase di accertamento, un'autovettura ed un veicolo pesante si sono scontrati frontalmente.

A prestare le prime cure ai feriti, due uomini rispettivamente di 20 e 45 anni, il personale dell'automedica dell'Ospedale di Varese e l'elisoccorso, che ha trasportato il 20enne in codice giallo all'Ospedale di Circolo.

Sul posto anche i Carabinieri di Luino e i Vigili del Fuoco di Varese, che sono intervenuti con due autopompe ed hanno messo in sicurezza i veicoli, oltre ad aver collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore