Quantcast

Furto nel parcheggio di via Pastrengo, ladro scappa a mani vuote

Il malintenzionato ha abbandonato la ruota dell'auto appena smontata - Un passante ha segnalato il fatto alla Polizia Locale.

Ritrova l'auto senza una gomma e con il finestrino rotto. Una brutta sorpresa per il proprietario del veicolo, vandalizzato da un ladro entrato in azione all'alba della mattina di oggi, venerdì 3 novembre, nel parcheggio di via Pastrengo a Legnano.

Il furfante sarebbe stato probabilmente disturbato dall'arrivo di alcuni pendolari, perciò non è riuscito a finire il suo "lavoro". Il malintenzionato, infatti, ha abbandonato la ruota dell'auto appena smontata. Quest'ultima è stata poi recuperata da un passante che ha segnalato il fatto alla Polizia Locale di Legnano. Così sul posto, per rilevare il caso e indagare, sono arrivati gli agenti del Comando di corso Magenta. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore