Quantcast

Grave incidente sul lavoro, 54enne perde una gamba

È stato ricoverato all'Ospedale di Legnano il lavoratore rimasto coinvolto nell'incidente accaduto in una ditta a Gorla Minore

È stato ricoverato all'Ospedale di Legnano il lavoratore rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro. Il dramma è accaduto oggi, venerdì 3 novembre, in una ditta in via Colombo a Gorla Minore. 

Il dipendente di 54 anni, per cause ancora da accertare, durante la movimentazione di alcune barre di acciaio del peso di 140 tonnellate è stato colpito da una delle stesse ad un arto inferiore. 

Sul posto la Croce Rossa di Saronno e l'automedica dell'Ospedale di Legnano. Il 54enne è stato condotto al pronto soccorso in codice rosso. L'uomo, operato d'urgenza, ha perso una gamba.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Saronno con l'Ats della Provincia di Varese e i Vigili del Fuoco di Varese.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore