Quantcast

Ritrovata la 20enne scomparsa a Marnate

La giovanissima, residente a Busto Arsizio con il compagno, è stata trovata su una macchina all'autogrill di Castronno

E' stata ritrovata su un'auto ferma all'autogrill di Castronno, Dafne Di Scipio, la 20enne scomparsa la sera di sabato 14 ottobre dopo essere passata dai boschi del paese dediti allo spaccio di stupefacenti. La giovane avrebbe dichiarato di essersi allontanata volontariamente. 

La giovanissima, trovata dalla Polizia Stradale, vive a Busto Arsizio con il compagno, il quale aveva segnalato alle forze dell'ordine la scomparsa della ragazza.

Secondo una prima ricostruzione, Dafne era stata portata via da due stranieri, ma è ancora in fase di ricostruzione ciò che è realmente accaduto nei due giorni di ricerche a tappeto in tutta la zona. 

Leggi anche: 20enne scomparsa nei boschi di Marnate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore