Quantcast

Innamorato (e geloso) violento, intervengono le Forze dell’Ordine

I legnanesi di passaggio, vedendo l'uomo mettere le mani sul volto alla donna, hanno dato l'allarme - Il fatto è accaduto nei giardinetti di Corso Italia

Ancora il parchetto di corso Italia al centro di momenti di tensione. Dopo il litigio dei giorni scorsi con un 18enne rimasto ferito (qui il servzio), oggi nuovo intervento delle Forze dell'Ordine per un vivace confronto tra due… innamorati. Protagonisti della vicenda due persone straniere dell'est Europa di circa 30 anni.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, poco dopo le 13 di oggi, lunedì 16, un uomo e una donna si sono messi a discutere in prossimità dell'entrata del supermercato. Lui, per questioni di gelosia, avrebbe messo le mani sul volto della giovane. Una scena che non è passata inosservata: alcuni cittadini di passaggio, infatti, hanno subito dato l'allarme.

Sul posto, a riportare la situazione alla tranquillità, una volante della Polizia di Stato e due pattuglie della Polizia Locale. A rilevare il caso sono stati proprio gli agenti del Comando di Corso Magenta.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore