Quantcast

Lite in Corso Italia, 18enne rimane ferito

Due tunisini si sono messi a discutere in via Gigante vicino al Bennet - Ad assistere alla scena da far west numerosi legnanesi che hanno chiesto aiuto

Violenta lite in via Gigante a Legnano, un 18enne rimane ferito a una guancia. Intorno alle 15 di oggi, venerdì 13 ottobre, due tunisini si sono messi a discutere animatamente in prossimità del Bennet.

Ad assistere alla scena da far west numerosi legnanesi di passaggio che, spaventati, hanno chiamato il 118. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, durante la lite, terminata vicino al parchetto di Corso Italia, sarebbe spuntato un coccio di bottiglia con il quale uno dei due litiganti avrebbe ferito il rivale di 18 anni. Il ragazzo è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano intervenuta sul posto con l'ambulanza.

Il giovane ha riportato una lieve ferita sulla guancia ed è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso di Legnano. L'aggressore con una terza persona (che avrebbe assistito ai fatti) sarebbe scappato in direzione stazione. A rilevare il caso i carabinieri della Compagnia di Legnano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore