Quantcast

Spaccata al “Triple Basket Legnano”, i ladri scappano con abiti sportivi

Due ladri amanti della palla a spicchi hanno rubato magliette e pantaloncini da basket per 4mila euro. 

Furto nella notte al "Triple Basket Legnano": due ladri amanti della palla a spicchi hanno rubato abbigliamento per 4mila euro. 

I balordi sono entrati in azione intorno alle due delle ore notturne tra mercoledì 11 e giovedì 12 ottobre nel negozio sportivo di via Bonvicino. Attività nota in città e legata a società cestistiche come Legnano Basket e Sangiorgiese. 

Il colpo è stato effettuato nell'arco di 12 minuti. I due ladri hanno spaccato il vetro della porta antipanico del negozio e una volta entrati si sono impossessati di magliette e pantaloncini di uno specifico brand.

Con gli abiti, sia per adulti che per bambini, i furfanti sono riusciti a svuotare ad impossessarsi delle monetine che erano nella cassa ed a sottrarre anche un pc portatile. La coppia è fuggita con un bottino di circa 4mila euro.

Ad indagare sul caso la Polizia di Stato di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore