Quantcast

Forzano un posto di blocco a Busto, arrestati alle ex Cantoni

La Polizia di Stato di Legnano ha bloccato i due fuggitivi - Diversi legnanesi hanno assistito alla scena - La coppia ha tentato di investire un agente della Polizia Locale di Busto Arsizio 

Avevano appena forzato un posto di controllo a Busto Arsizio i due uomini arrestati nei giardinetti delle ex Cantoni a Legnano. Operazione che ha attirato una generale attenzione in centro città. Infatti, sono state diverse le segnalazioni con relative immagini arrivateci in redazione. 

I due fuggitivi a bordo di un'auto rubata nel 2015 sono stati avvistati intorno alle 12.30 di oggi, mercoledì 11 ottobre, dalla Polizia Locale. La coppia, per scappare, ha persino tentato di investire l'agente impegnato nel servizio di controllo su strada. 

A questo punto il commissariato di Busto Arsizio ha subito inviato una volante per fermare i fuggitivi. Nel percorrere a tutta velocità il Sempione, i due balordi sono sconfinati a Legnano. E qui, sono entrati in azione anche i poliziotti legnanesi che, dopo un breve inseguimento per le strade cittadine, sono riusciti a bloccare l'auto. 

Il conducente, un 59enne con precedenti di polizia, era insieme ad un uomo (probabilmente il nipote) senza precedenti. La vettura, invece, è risultata rubata nel 2015 a Milano e la denuncia registrata nel Commissariato di Monforte-Vittoria. Per i due arrestati è stata disposta la Direttissima per domani dal P.M. di turno alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore