Quantcast

Scontro sull’A8, due feriti e 4 chilometri di coda

L'impatto è accaduto dopo le 8 nel tratto compreso tra Busto Arsizio e Legnano - Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano e la Polizia Stradale

Disagi al traffico sull'A8 per un incidente tra due auto al chilometro 16 in direzione Milano. 

Due le persone rimaste lievemente ferite che hanno ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa del Comitato di Legnano. 

Il violento impatto tra i due mezzi è accaduto dopo le 8 di questa mattina, martedì 10 ottobre, nel tratto compreso tra Castellanza e Legnano. 

Per mettere in sicurezza l'area e le vetture incidentate sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano.

Gli uomini del turno A sono arrivati sul posto con l'autopompa. Sono risultati importanti i danni riportati alle carrozzerie delle due vetture. 

Nel contempo, i due uomini feriti, di 56 e 59 anni, sono stati trasportati, dall'ambulanza della Cri legnanese, al pronto soccorso dell'Ospedale di Legnano.

L'incidente ha provocato più di 4 chilometri di coda. I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Busto Arsizio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore