Quantcast

All’uscita dell’A9 con un chilo di droga, arrestati due pusher

A sorprendere i due spacciatori in auto è stata la Guardia di Finanza.

Sorpresi all'uscita dell'autostrada con oltre un chilo di droga. Così sono stati arrestati i due spacciatori individuati sull'A9 vicino a Saronno a bordo di due auto: una Mercedes classe B ed una Citroen C4. 

Dai controlli  d'identificazione svolti con l’ausilio delle banche  dati  i finanzieri hanno verificato che i due malviventi erano gravati da numerosi precedenti di polizia.

Pertanto, i militari decidevano di approfondire gli accertamenti effettuando un’accurata ispezione dei mezzi. Durante l’attività i militari notavano sul sedile, lato passeggero, delle du e autovetture, due buste di cellophane contenente delle sostanze, che a prima vista sembravano sostanze stupefacenti.

Si procedeva dunque ad effettuare l’esame speditivo delle sostanze con l’ausilio del narcotest, il cui esito confermava che tratt avasi di oltre un chilo. di sostanza stupefacente del tipo marijuana. I due albanesi, rispettivamente di anni 35 e 33, con residenza nel milanese e nel varesotto, venivano tratti in arresto nella fragranza del reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La droga e le due autovetture nella disponibilità dei due soggetti venivano sottoposte a sequestro

Conclusi gli accertamenti, eseguiti anche con perquisizioni proseguite nella nottata, presso le proprie abitazioni, i due soggetti sono stat i condotti nel carcere di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’operazione di servizio appena conclusa, si inserisce nel più ampio dispositivo di controllo del territorio assicurato dalla Guardia di Finanza, teso a contrastare ogni forma di traffico illecito.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore