Quantcast

“Task force” in azione: controllata anche la Ztl Venegoni

I 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia, con i poliziotti legnanesi, svolgono continui controlli in città

Legnano è costantemente messa sotto la lente d'ingrandimento della "task force" della Polizia di Stato. 

Non sono assati inosservati i 4 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia che proprio ieri, venerdì 6 ottobre, hanno "setacciato" il territorio a partire dalla nuova Ztl di via Venegoni. Le pattuglie infatti, sono state immortalate da un cittadino che ha postato la foto sui social. 

Lo speciale servizio  aggiuntivo viene svolto ogni settimana: da Milano arrivano almeno due volanti che effettuano, insieme ai poliziotti del Commissariato legnanese, una serie di controlli preventivi su strada e in negozi pubblici.

In particolar modo vengono monitorate le zone più critiche della città come appunto la stazione, l'area delle ex Cantoni e il centro città compresa via Alberto da Giussano.

Ricordiamo che quest'attività è stata avviata già dallo scorso anno per intensificare i servizi di prevenzione così da contrastare l'illegalità e aumentare la sicurezza in città. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore