Quantcast

Nerviano, spacciatore arrestato al parco

Una carabiniere fuori servizio ha sorpreso un 24enne impegnato a spacciare hascisc e marijuana

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano hanno arrestato un cittadino extracomunitario 24enne sorpreso a spacciare sostanze stupefacenti in pieno giorno in un parco pubblico di Nerviano.

Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di ieri, quando un appuntato della compagnia dei carabinieri, mentre si trovava libero dal servizio all’interno del parco, ha notato i movimenti sospetti di alcuni giovani. Il militare ha subito allertato la centrale operativa di Legnano che ha poi inviato rinforzi: lo stesso carabiniere, intanto, bloccava il giovane, sorpreso mentre cedeva una dose di hashish e una di marijuana a un giovane acquirente.

L’arrestato è stato quindi condotto dal militare e dai colleghi in caserma a Legnano. L’arrestato è stato trattenuto per il rito direttissimo che si terrà al Tribunale di Milano. mentre il giovane acquirente è stato segnalato al competente organo amministrativo quale assuntore di sostanze stupefacenti per uso non terapeutico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore