Quantcast

Pogliano Milanese, pusher trasforma casa sua in un “negozio dello spaccio”

A incastrare lo spacciatore 60enne un cliente appena uscito dalla porta di casa - L'arresto è stato effettuato dai carabinieri di Nerviano. 

Trasforma la sua casa a Pogliano Milanese in un "negozio dello spaccio", ma a incastrarlo è proprio un cliente appena uscito dalla sua porta. Ieri, lunedì 2 ottobre, a scoprire il pusher 60enne sono stati i carabinieri della stazione di Nerviano.

Durante un servizio di controllo i militari hanno infatti notato un uomo di circa 50 anni uscire da un'abitazione in tutta fretta. Visto l’atteggiamento sospetto, i militari, hanno deciso di perquisirlo trovandogli addosso una dose di cocaina. Da qui il passo successivo: i militari hanno preso l'iniziativa e sono entrati nell'appartamento scoprendo che era stato adibito a "negozio dello spaccio", gestito da un 60enne che è poi stato arrestato. Il fermato è stato trovato in possesso di numerose dosi di cocaina, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento.

L’uomo è stato condotto nel Tribunale di Milano per il rito direttissimo mentre l’acquirente è stato segnalato ai competenti organi amministrativi quale assuntore sostanze stupefacenti per uso non terapeutico. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore