Quantcast

Furibonda lite, spuntano un coltello e una spranga

Il fatto è stato rilevato dai carabinieri nell'ex Its Artea a Parabiago - I due litiganti sono rimasti feriti...

Scoppia una violenta lite tra due uomini e spuntano un coltello e una spranga. Sono rimasti entrambi feriti in due litiganti finiti in codice giallo al pronto soccorso di Legnano e Castellanza.

L'episodio è accaduto ieri, sabato 23 settembre, in quello che rimane dell'ex Its Artea a San Lorenzo frazione di Parabiago, struttura dismessa che si affaccia sul Sempione nota per essere presa di mira dai senza tetto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, dopo le 21 due quarantenni, di origine rumena, si sarebbero messi a litigare animatamente. Sarebbero spuntati un coltello e una spranga. Non è esclusa l'ipotesi del coinvolgimento di terze persone. A lanciare l'allarme sarebbe stata una donna, che in stato d'agitazione, avrebbe chiesto aiuto al personale del supermercato vicino all'ex Artea. 

I due feriti sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Parabiago e dai Volontari di Arluno e ricoverati in codice giallo uno a Legnano e l'altro a Castellanza. Sul posto anche l'automedica. Per trasportare in sicurezza i feriti, fuori dalla fabbrica abbandonata, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno aperto il cancello sbarrato.

A rilevare il caso i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore