Quantcast

Minaccia la guardia giurata per scappare con la spesa

Tenta di rubare una spesa per 180euro in un discout a Castellanza - Arrestato 22enne disoccupato. 

Rubare una spesa per 180euro e per guadagnarsi la fuga minaccia l'addetto alla vigilinaza di un discout a Castellanza. 

È la rapina impropria effettuata da un 22enne nigeriano che è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. 

Il giovane entrato nell'attività lungo il Sempine come un normale cliente. Solo che al posto di fermarsi e pagare alle casse ha cercato di scappare con i prodotti alimentari. Il 22enne, arrestato, è risultato un disoccupato, censurato, regolare sul territorio nazionale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore