Quantcast

Scappa da Villa Cortese per una dose di cocaina, 48enne arrestato

Il 48enne è stato fermato dalla Polizia di Stato per aver violato l'obbligo di soggiorno a Villa Cortese.

Per comprarsi una dose di cocaina decide di violare l’obbligo di soggiorno e viene sorpreso in un'auto a Marnate. Ad essere arrestato dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio è un pregiudicato 48enne di Villa Cortese.

Erano le 16,00 circa di ieri, mercoledì 20 settembre, quando la pattuglia, transitando in Via Kennedy a Marnate, ha notato un’auto che rallentava in prossimità di un’area boschiva, zona frequentemente monitorata a causa della capillare compravendita di sostanze stupefacenti gestita da pusher nordafricani.

I poliziotti hanno quindi fermato il veicolo e identificato i due occupanti, entrambi pregiudicati italiani, che hanno ammesso di trovarsi lì proprio perché intenzionati ad acquistare eroina dalla quale sono dipendenti. 

Il 48enne di Villa Cortese, dopo una rapida verifica in banca dati è risultato sottoposto alla misura di prevenzione che, tra l’altro, gli impone di non allontanarsi dal comune di residenza, di non accompagnarsi ad altri pregiudicati e di non commettere illeciti. Avendo violato tutte le prescrizioni l’uomo è stato arrestato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore