Quantcast

Scappa con 300 euro di profumi, ladro 20enne denunciato

Una vera e propria scorta di profumi quella rubata da un ladro sorpreso vicino alla Stazione di Busto Arsizio.

Una vera e propria scorta di profumi quella rubata da un ladro sorpreso vicino alla Stazione di Busto Arsizio. Il ladro è un 20enne tunisino entrato in azione ieri, lunedì 18 settembre,  in attività commerciale in Piazza Santa Maria. 

A segnalare il colpo sono state proprio le commesse del negozio. Così i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Busto Arsizio sono riusciti a intercettare il 20enne che aveva rubato profumi per un valore di 300 euro.

Dopo circa quattro ore dopo il colpo, i militari sono riusciti a rintracciare il giovane ladro che è stato denunciato in stato di libertà. Il pregiudicato senza fissa dimora, è risultato irregolare sul territorio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore