Quantcast

Due ricercati arrestati a poche ore di distanza

I due giovani sono stati fermati dalla compagnia dei Carabinieri di Busto e Castellanza durante i controlli del fine settimana.

Nel corso del fine settimana i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio hanno arrestato due soggetti colpiti da due diversi provvedimenti restrittivi.

I carabinieri della stazione di Castellanza (va) hanno arrestato un cittadino 20enne, nigeriano, disoccupato, pregiudicato e regolare sul territorio nazionale; il giovane durante i controlli risultava agli arresti domiciliari, emessi dal tribunale Busto Arsizio, dovendo espiare ancora una pena residua di un anno e quattro mesi  di reclusione per  furto commesso a Castellanza.  L'uomo è stato arrestato e al termine delle formalità di rito, portato al proprio domicilio a disposizione dell'autorità giudiziaria;

Poche ore prima i carabinieri della stazione di Busto Arsizio (va) avevano arrestato un 30enne italiano, operaio, pregiudicato, da qualche settimana agli arresti domiciliari per alcune rapine commesse nel varesotto nei mesi scorsi;  l’uomo era stato raggiunto da un ordine di carcerazione, emesso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Busto Arsizio, per reiterate violazioni degli obblighi cui sottoposto. Il 30enne è stato arrestato, e al termine formalità di rito, portato aòòa casa circondariale busto arsizio a disposizione autorità giudiziaria mandante. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore