Quantcast

Auto in fiamme, la proprietaria accusa un malore

La proprietaria dell'auto nel vedere le fiamme ergersi in cielo si è così tanto spaventata da sentirsi male -. L'auto posteggata è risultata carbonizzata

La sua auto posteggiata sotto casa va in fiamme e per lo spavento finisce all'ospedale.

Avrebbe accusato un malore la proprietaria della vettura che oggi, mercoledì 13 settembre, è andata in fiamme. Fortunatamente la donna, al momento dei fatti, non si trovava sulla vettura.

L'incendio è scoppiato dopo le 15 in via Felice Gajo a Cantalupo frazione di Cerro Maggiore.​ A spegnere le fiamme e mettere in sicurezza il mezzo ci hanno pensato i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto con l'autopompa.

La proprietaria dell'auto nel vedere le fiamme ergersi in cielo si è così tanto spaventata da sentirsi male.  La donna infatti è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 che l'ha trasportata in codice verde al pronto soccorso.

Il caso è stato rilevato da una pattuglia della Compagnia Carabinieri di Legnano impegnati in un servizio di controllo del territorio.

La vettura parcheggiata sotto al condominio, al termine delle operazioni di spegnimento, è risultata completamente carbonizzata. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore