Quantcast

Tenta il suicidio, 23enne salvato dai carabinieri

Un gesto eroico quello compiuto dai militari intervenuti in un'abitazione di Samarate

Cerca di buttarsi da un balcone ma viene salvato appena in tempo dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. Un gesto eroico quello compiuto dai militari intervenuti in un'abitazione di Samarate dove un 23enne, con alcuni problemi psichiatrici, manifestava chiari intenti suicidi.

Il giovane, mentre si trovava all’interno della camera da letto con mossa fulminea ha tentato di lanciarsi dal balcone. A fermarlo il tempestivo intervento dei carabinieri che, mettendo a rischio la propria incolumità, sono riusciti ad afferrare la gamba del 23enne che ormai aveva oltrepassato la balaustra del balcone.

Il ragazzo, in evidente stato di alterazione, ha tentato di nuovo il suicidio anche colpendo con calci e pugni i militari.

Una volta immobilizzato, è stato trasportato dal personale medico all'Ospedale di Gallarate dove è stato ricoverato nel reparto Psichiatria. I militari hanno riportato lievi lesioni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore