Quantcast

20enne fuori strada sulla Besozzo-Vergiate, miracolato

Intervento necessario dei Vigili del Fuoco per estrarre il ragazzo dalla carcassa dell'auto - Per lui solo qualche contusione

Oggi, sabato 9 settembre, alle 17, i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, sono intervenuti sulla superstrada "Besozzo-Vergiate" SS 629 all'altezza del comune di Brebbia, per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un'autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi fuori dalla sede stradale. 

I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere un giovane di 20 anni, ricoverato allo Ospedale di Circolo di Varese in codice verde.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore