Quantcast

Arrestato in città pericoloso rapinatore in abitazioni

Componeva un terzetto che agiva soprattutto in Veneto - Un secondo malvivente catturato a Roma - Un terzo uomo è tuttora ricercato...

Nella foto sotto, il luogo dove è avvenuta la rapina nel Vicentino (da Il Giornale di Vicenza)


Grazie a una operazione congiunta tra la squadra mobile di Vicenza e il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Legnano, nella giornata di oggi, martedì 22, è stato arrestato in città uno degli autori di una rapina avvenuta il 22 ottobre scorso, nel capoluogo vicentino, ai danni di una donna di 77 anni.

L'anziana era stata malmenata e derubata di due monili d'oro del valore di circa 500 euro.

A Legnano, è stato arrestato un cittadino della Croazia di 53 anni. Un secondo malvivente, sempre dell'Est Europa, 38 anni, è stato catturato a Roma dagli agenti del commissariato Casilino Nuovo. Un terzo uomo è tuttora ricercato.

Il terzetto, che deve rispondere di rapina pluriaggravata in concorso, era specializzato in Veneto soprattutto in furti in abitazione. 

Per la notizia della rapina, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore