Quantcast

Si tuffa nel Villoresi e si ferisce alla testa: grave 30enne

Il drammatico incidente è accaduto oggi, lunedì 21 agosto - Il giovane è stato condotto in codice giallo all'ospedale di Legnano

Si tuffa in un canale e si ferisce alla testa. Sarebbero gravi le condizioni del 30enne che oggi, lunedì agosto, si è buttato nelle acque di un canalino secondario del Villoresi a Parabiago.

Il drammatico incidente è accaduto dopo le 15, quando il 30enne si sarebbe tuffato senza considerare il livello dell'acqua troppo basso. 

Sul posto sono arrivati i soccorsi: la Croce Rossa di Legnano e l'automedica dell'ospedale cittadino. Il ferito è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso legnanese.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore