Quantcast

Marocchino si ubriaca al supermercato: espulso

Notte movimentata in un supermercato di Parabiago - Sul 27enne pendeva già un provvedimento di espulsione

Notte movimentata in un supermercato di Parabiago. Un cittadino marocchino di 27 anni, alle 2.30 circa di lunedì 21 agosto, è entrato in un esercizio commerciale sul Sempione e ha cominciato a gironzolare per gli scaffali. Appena si è avvicinato al banco degli alcoolici ha aperto alcune bottiglie e ha cominciato a bere.

Il personale di sicurezza, che lo controllava a distanza, ha chiamato subito i Carabinieri che all'arrivo anno bloccato il giovane in escandescenza fino all’arrivo dell’autoambulanza e dell’auto medica. Dato il forte stato di agitazione e l’impossibilità di gestire il soggetto, l’uomo è stato sedato ed accompagnato all’ospedale di Legnano.

Questa mattina, 21 agosto, i Militari del Comando di Via Guerciotti lo hanno prelevato dal nosocomio e portato in Caserma dove sono state effettuate le pratiche per l’espulsione con il conseguente accompagnamento alla Questura di Milano. Sul 27enne, tra l'altro, pendeva un provvedimento di espulsione dal 22 giugno scorso, che gli è stato notificato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore