Quantcast

Rho, arrestati tre albanesi con sei chili di marijuana

Secondo la Polizia erano tra i maggiori fornitori di stupefacenti di tutto il rhodense 

Gli agenti del commissariato di polizia di Rho hanno arrestato sabato pomeriggio tre cittadini albanesi, due uomini ed una donna: le indagini portano a credere che i tre siano tra i maggiori fornitori di stupefacenti della zona. Nella cantina della loro "base" sono stati trovati sei chilogrammi di marijuana,

Da alcuni giorni gli agenti tenevano sotto osservazione una palazzina di vicolo fratelli Bandiera a Rho: qui i poliziotti avevano individuato la base operativa di un gruppo di cittadini albanesi dediti al traffico di sostanze stupefacenti.

Sabato pomeriggio è scattato il blitz: un componente del gruppo risultava essere già in casa mentre gli altri due, l’uomo e la donna, da pochi giorni giunti dall’Albania in Italia, sono arrivati nell'abitazione verso mezzogiorno. Gli agenti appostati hanno spiegato che i due sono arrivati percorrendo in auto lentamente la via e osservando eventuali movimenti sospetti: solo quando si sono sentiti sicuri i due  hanno parcheggiato l’auto per poi scaricare alcuni involucri e infine, dopo essersi guardati nuovamente intorno, entrare nell’abitazione.

I poliziotti del Commissariato di Rho Pero, già appostati, hanno però seguito tutto lo svolgersi dei fatti e pochi minuti dopo hanno fatto irruzione in casa bloccando i tre individui. La rapidità dell'intervento ha reso inutile ogni possibile reazione: K. A. di anni 31 titolare dell’appartamento, già noto alla Polizia,  D.A., 29 anni, in Italia senza fissa dimora e A.V.,  29 anni e  in Italia senza fissa dimora, sono stati arrestati  per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: da una perquisizione effettuata nella cantina di pertinenza del loro appartamento sono stati infatti rinvenuti e sequestrati cinque involucri – gli stessi visti scaricare dall’auto in sosta – contengono complessivamente circa sei chilogrammi Di marijuana di ottima qualità.

Al termine delle procedure di rito i tre sono stati accompagnati al carcere milanese di San Vittore.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore