Quantcast

Investito sulle strisce pedonali, 57enne grave in ospedale

Il legnanese stava raggiungendo la sua vettura, sulla quale lo attendeva la madre - L'uomo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano

Sono gravi le condizioni del 57enne investito sulle strisce pedonali lungo via per Canegrate a Legnano. Il drammatico incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale intorno alle 15 di oggi, giovedì 10 agosto, in prossimità del centro commerciale "Legnano2000". 

Il legnanese stava raggiungendo la sua vettura, sulla quale lo attendeva la madre, quando all'improvviso è stato urtato da un'auto condotta da una donna. 

L'uomo è stato soccorso dalla Croce Bianca di Legnano ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso cittadino, dov'è stato ricoverato in prognosi riservata. 

Gli agenti del Comando di Corso Magenta hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso per capire la dinamica dei fatti. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore