Quantcast

Occupa due posti sul treno affollato e insulta un pendolare

Il fatto denunciato alla Polizia di Stato di Legnano dal viaggiatore insultato e minacciato per aver chiesto di sedersi...

Occupa due posti sul treno durante l'orario di punta e insulta un pendolare che voleva solo sedersi. E' stato un pendolare legnanese  ad incontrare il viaggiatore maleducato e a denunciarlo agli uffici della Polizia di Stato di Legnano. 

L'utente, vedendo un uomo semi sdraiato su due posti, non è rimasto in silenzio e lo ha invitato a sedersi composto, per lasciare spazio. Quest'ultimo non ha raccolto l'invito, anzi ha risposto con parolacce e minacce. 

Vista la situazione, il pendolare ha deciso di non lasciare cadere la vicenda nel dimenticatoio: prima si è rivolto al controllore e, appena sceso a Legnano, si è diretto in Commissariato, per denunciare l'accaduto ed esprimere la propria disapprovazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore