Quantcast

Incendio in appartamento, ma si è solo bruciata la cena

Solo un forte spavento per la cena carbonizzata in una palazzina di corso Garibaldi...  

Sembrava un nuovo incendio in un appartamento invece era una pentola andata a fuoco sui fornelli. 

Solo un forte spavento e la cena carbonizzata per la famiglia che ha lanciato l'allarme registrato nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 7 agosto. 

La telefonata d'aiuto, intorno alle 17, da una palazzina in corso Garibaldi, a Legnano. Sul posto i Vigili del Fuoco del turno A di Legnano, come da prassi, con tre mezzi.

A differenza dell'incendio accaduto sabato 5 agosto in Largo Tosi gli uomini del distaccamento hanno rilevato soltanto una pentola con all'interno una porzione di pasta bruciata. 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore