Quantcast

Accoltellato e derubato in via 29 Maggio

La vittima di origine tunisina avrebbe subito un'aggressione da parte di quattro suoi connazionali - Indaga la Polizia di Stato

Derubato di circa 150 euro e accoltellato a una gamba. È quanto raccontato da un 35enne soccorso ieri sera, domenica 7 agosto, in via 29 Maggio a Legnano.  

L'aggressione è stata registrata intorno alle 21 all'altezza di via Poerio. Nella foto postata su facebook, è visibile la lunga traccia di sangue lasciata dalla vittima.

Il 35enne di origine tunisina avrebbe subito un'aggressione da parte di quattro suoi connazionali. Uno di questi armato di coltello lo avrebbe ferito alla coscia. Il gruppo di balordi gli avrebbe anche sottratto 150 euro. 

Il ferito è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano che lo ha condotto in codice giallo al pronto soccorso. Sul caso sta indagando la Polizia di Stato di via Gialardelli. 

Per i residenti di via 29 Maggio si tratta di un episodio che conferma «lo stato d'insicurezza della zona». Stesso disagio vissuto anche dai legnanesi che abitano alle ex Cantoni divenuto un noto punto di spaccio, come in prossimità della stazione. A fronte di queste situazioni, resta alta l'attenzione da parte degli agenti del Commissariato impegnati costantemente a monitorare il territorio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore