Quantcast

A passeggio nella notte con un coltello da cucina

Momenti di paura tra i residenti di via Gemona a Busto Arsizio - A bloccare l'uomo armato i sono stati i carabinieri

Passeggia per strada con un coltello da cucina lungo 25 centimetri. Momenti di paura a Busto Arsizio quando nella calda notte tra venerdì 4 e sabato 5 agosto hanno avvistato l'uomo armato: un 35enne senza fissa dimora. 

I cittadini hanno subito notato che si trovava in forte stato d'alterazione e così hanno chiesto aiuto ai carabinieri.

I militari intervenuti sul posto hanno subito individuato e bloccato il 35enne. Quest'ultimo, vedendosi accerchiato, ha consegnato il coltello ma nel momento del fermo ha opposto resistenza. 

L'arma è stata sequestrata  e il pregiudicato denunciato per resistenza, porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere e minaccia aggravata. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore