Quantcast

Al posto del bucato nella lavatrice un chilo di droga

Pusher 25enne arrestato dalla Polizia di Stato.

Nasconde un chilo di marijuana nel cestello della lavatrice posizionata nel garage di casa. Lo spacciatore è un 25enne di Cardano al Campo arrestato dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio. 

Il fermo è arrivato al culmine di un’attività investigativa svolta nei giorni scorsi dai poliziotti di via Foscolo che, risalendo la filiera della distribuzione della cannabis a Busto Arsizio e in particolare in locali pubblici particolarmente frequentati, avevano acquisito notizie che indicavano il cardanese, con precedenti specifici, come il fulcro di un considerevole “giro” di spaccio. Ieri quindi i poliziotti di Busto Arsizio, in trasferta a Cardano al Campo, hanno effettuato un blitz decisi a perquisire l’appartamento dell’indiziato.

La perquisizione ha confermato i sospetti degli agenti che hanno trovato, nascosti nel cestello di una lavatrice, una busta di plastica con circa 900 grammi di “maria” oltre ad altri quantitativi della stessa sostanza. Trovata anche della resina di cannabis, estratto che contiene una concentrazione particolarmente elevata di principio attivo.

Il 25enne è stato quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio e condotto in carcere.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore