Quantcast

Pogliano, scippa una donna ma viene riconosciuto e subito rintracciato dai carabinieri

L'autore dello scippo, un 33enne di Casorezzo, ha restituito il bottino fatta eccezione per 40 euro serviti per fare benzina all'auto utilizzata nella fuga

Scippa una donna nel parcheggio di un centro commerciale, ma i carabinieri di Nerviano si mettono subito sulle sue tracce e in poche ore lo hanno identificato deferendolo all'autorità giudiziaria per rapina impropria.

Tutto ha preso il via a Pogliano Milanese, nel parcheggio di un noto centro commerciale: qui un uomo ha scippato una  nervianese di 54 anni che si trovava in zona derubandola della borsa e facendola rovinare per terra. L'uomo si è poi allontanato a bordo della sua autovettura facendo perdere le sue tracce.

I Carabinieri della Stazione di Nerviano sono subito intervenuti e anche grazie anche alle immagini di videosorveglianza di alcuni sistemi pubblici e privati posti nelle vicinanze e alle prime testimonianze, hanno potuto riconoscere l’autore del reato.

I sospetti sono infatti ricaduti su un 33enne pregiudicato residente a Casorezzo: i militari lo hanno rintracciato dopo poche ore nella sua abitazione. Vistosi scoperto, l'uomo ha subito consegnato la refurtiva agli operanti, fatta eccezione per 40 euro che gli erano serviti per fare il pieno di benzina alla macchina utilizzata per la fuga.

La vittima ha invece riportato delle lievi escoriazioni, giudicate guaribili in una decina di giorni al pronto soccorso di Legnano. L'autore dello scippo è stato quindi deferito all’Autorità Giudiziaria per rapina impropria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore