Quantcast

Davanti ai carabinieri mostra i genitali, 22enne denunciato

Il fatto è accaduto in un negozio vicino a piazza Manzoni a Busto Arsizio - Il ragazzo è stato trovato anche in possesso di un coltello.

Tunisino come mamma l'ha fatto, ieri sera, mercoledì 2 agosto, arrestato per resistenza, porto ingiustificato d'armi e minacce.

I militari hanno bloccato il 22enne, per un regolare controllo, in piazza Manzoni a Busto Arsizio. Il ragazzo per tutta risposta, ha cercato di scappare entrando in un negozio di generi alimentari. E lì, vedendosi circondato dai carabinieri, si è abbassato i pantaloni per mostrare in segno di spregio i suoi genitali.

Non contento, si è scagliato contro i militari che sono riusciti comunque a immobilizzarlo. Dalla perquisizione è stato trovato e sequestrato un coltello di modello proibito.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore