Quantcast

Coltivatore di marijuana “tradito” dal fumo del barbecue

Sembrava un principio d'incendio, invece i carabinieri e i Vigili del Fuoco hanno scoperto 15 rigogliose piante alte anche due metri...

Coltiva marijuana in giardino e a "tradirlo" è stato l'intenso fumo del barbecue. Proprio così: al posto di un principio d'incendio i carabinieri e i Vigili del Fuoco hanno scoperto 15 rigogliose piante, alte anche due metri. 

È il caso rilevato ieri sera, martedì 1 agosto, a San Vittore Olona dai militari della Stazione di Cerro Maggiore. 

L'uomo dal "pollice verde" è un 43enne sanvittorese che aveva acceso il proprio barbecue. Inaspettatamente, dalla griglia è uscito un fumo intenso, che in un primo momento ha fatto pensare a un principio d’incendio. Sul posto, infatti, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano e i militari dell'Arma, che si sono subito resi conto del falso allarme.  Nel corso del sopralluogo in giardino sono state trovate 15 di piante di marijuana, alte anche 2 metri.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire 60 grammi di "erba" già essicata.

Così, il 43enne sanvittorese è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore