Quantcast

Al volante in stato di ebbrezza, legnanese denunciato

L'uomo di 38anni è stato sorpreso dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio impegnati in controlli sugli avventori al LatinFiexpo...

È un legnanese l'automobilista trovato al volante in stato d'ebbrezza. L'uomo di 38anni è stato sorpreso dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che hanno svolto controlli su strada durante il weekend. 

Il 38enne operaio è stato fermato nell'ambito del servizio di monitoraggio degli avventori della manifestazione LatinFiexpo a Malpensa Fiere. Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Nello specifico sono state identificate 83 persone, di cui 28 stranieri, e controllate 64 auto. Durante l'attività è stato registrato un solo arresto nei confronti di un 30enne di Cassano Magnago. Il pregiudicato, nel corso delle fasi d'identificazione è risultato colpito da ordine carcerazione emesso da Tribunale di Busto Arsizio per una pena di reclusione (quattro mesi) per il reato furto aggravato (furto in abitazione a Busto Arsizio nel 2013).

I militari, inoltre, hanno bloccato un marocchino 21enne (disoccupato e pregiudicato) , risultato colpito da foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune Busto Arsizio per tre anni ( divieto che scadrà nel 2020). Segnalati inoltre, come abituali assuntori di droga, un 30enne di Carnago, un 35enne di Cassano Magnago, un 20enne di Busto Arsizio e un 38enne di Lonate Pozzolo.

Infine, da segnalare la ladra denunciata per furto aggravato: una casalinga 40enne di Cislago (pregiudicata). La donna è stata fermata dai carabinieri durante la fuga. La 40enne aveva appena rubato in un negozio a Olgiate Olona, vari capi di abbigliamento per un valore complessivo di 80 euro circa. Refurtiva interamente recuperata e restituita avente diritto. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore