Quantcast

Pericoloso scontro sull’A4: in azione i Vigili del Fuoco di Legnano

Due autocisterne che trasportavano benzina e ossigeno liquido refrigerato si sono scontrate con un furgone...

Anche i Vigili del Fuoco di Legnano sul posto dell'incidente accaduto questa mattina, lunedì 31 luglio, sull'A4. 

Galleria fotografica

Incidente A4: sul posto i Vigili del Fuoco Legnano 4 di 9

Due autocisterne che trasportavano benzina e ossigeno liquido refrigerato si sono scontrate con un furgone, poco prima del casello di Novara Est. 

Il violento impatto, accaduto dopo le 7, ha quasi bloccato il traffico sulla Torino-Milano nel tratto tra l'uscita Marcallo-Mesero e Novara Est.

Tre i feriti soccorsi dal personale del 118: si tratta di tre uomini tra i 35 e 39 anni. Di questi un solo camionista è rimasto schiacciato nell'abitacolo del suo mezzo pesante. Quest'ultimo è stato trasportato dall'elisoccorso in codice giallo all'Ospedale Niguarda di Milano. 

Gli uomini del distaccamento di Legnano sono intervenuti con l'autopompa in supporto alla squadra Vigili del Fuoco di Novara. Tale la gravità della situazione che dal Provinciale di Milano è sopraggiunto il nucleo Nbcr (nucleare – biologico – chimico – radiologico). 

E per sgoberare la strada e mettere in sicurezza gli autoveicoli sono arrivati due mezzi speciali: il Carro fiamma di Milano e l'autogru di Novara.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente A4: sul posto i Vigili del Fuoco Legnano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore