Quantcast

Rapinatori in azione, colpiti la Coop e il Maxi Zoo

Dopo il tentativo al discount dell'Oltrestazione, altri due colpi riusciti a Rescaldina e San Giorgio su Legnano. Tentata rapina all'In's di Piazza del Popolo

Una tentata rapina e due riuscite. Sono i tre casi rilevati oggi, mercoledì 26 luglio, dai carabinieri della Compagnia di Legnano. 

Verso le 11 un uomo armato di coltello ha tentato il colpo all'In's in piazza del Popolo a Legnano. Il malvivente, preso alla sprovvista dalla pronta reazione del titolare del discount, è fuggito a mani vuote.

Poche ore dopo, è stata presa di mira la Coop di San Giorgio su Legnano dove ignoti hanno sottratto 200 euro. Non è la prima volta che quest'attività viene presa di mira, ricordiamo l'ultimo caso registrato a marzo.

Infine, intorno alle 18, è stato registrato un altro colpo al Maxi Zoo Rescaldina già preso di mira lo scorso giugno. In questo caso sono stati due i malviventi entrati in azione a volto scoperto. Uno dei due è risultato armato. La coppia è scappata con un bottino di 500 euro. 

I carabinieri stanno indagando su tutti e tre i casi. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore