Quantcast

Pusher in bicicletta, arrestato e multato

A sorprendere il pusher 27enne sono stati i carabinieri di Arluno - L'uomo è stato condannato a 6 mesi e e multato per 1000 euro

In sella alla sua bicicletta spacciava droga nel centro di Arluno, multato e arrestato. A sorprendere il pusher 27enne, di origine marocchina, sono stati i carabinieri della Stazione locale impegnati in questi giorni in controlli sul territorio. 

Nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 luglio, i militari lo hanno notato nella Piazza del Popolo mentre, in bicicletta si avvicinava ad un gruppo di giovani e senza scendere neanche dalla bici, poi riprendere la strada dirigendosi in Via Matteotti. 

Intorno alla una di notte il 27enne è stato arrestato: i carabinieri lo hanno raggiunto bloccandolo senza che lo stesso si accorgesse di essere seguito. Appena fermato, la perquisizione a suo carico, ha consentito di rinvenire 30 grammi di hashish suddiviso in dosi e la somma di 60 euro in varie banconote.

Portato nella Caserma di Via Monte Santo, una ulteriore più approfondita verifica ha permesso di trovare, nascosti nell’intimo, altri 10 grammi ma questa volta di cocaina e ulteriori 140 euro. 

Tutta la drogaè stata sequestrata. L’uomo, trattenuto nelle camere di sicurezza, è stato poi accompagnato al Tribunale di Busto Arsizio dove, in giudizio direttissimo, è stato condannato a 6 mesi e 1000 euro di multa.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore