Quantcast

Piccolo arsenale nella casa della madre, 55enne denunciato

Trasgredendo la legge ha deciso di non custodire nella sua abitazione i quattro fucili, una pistola ed un centinaio di munizioni 

Nella casa della madre lascia 4 fucili, una pistola ed un centinaio di munizioni. Un piccolo arsenale quello trovato in un'abitazione a Lonate Pozzolo dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizo. Il proprietario delle armi è un 55enne incensurato, deferito in stato di libertà per omessa custodia.

Nel corso di un controllo, i militari hanno verificato che l'uomo conservava i fucili nell’abitazione della madre pensionata e non nel suo domicilio (indirizzo indicato nella denuncia di possesso delle armi).

Perciò i carabinieri hanno ritirato la licenza nei confronti del 55enne la cui posizione adesso è rimessa alla valutazione dell’Autorità Giudiziaria. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore