Quantcast

In partenza per le vacanze, ruba creme e occhiali da sole

Protagonista una casalinga di Busto Arsizio, denunciata dai carabinieri di Castellanza...

Creme solari, giochi da spiaggia, sandali e quattro paia di occhiali da sole. È la spesa rubata da una casalinga di Busto Arsizio, prossima alla partenza per le vacanze estive.

La donna ha agito, in questi giorni, all’interno di un supermercato di Castellanza ed è stata bloccata dai carabinieri della Stazione locale.Tutta le refurtiva, del valore di 130 euro, è stata trovata all’interno della sua borsa personale tipo “mare". 

Una volta sorpresa, la casalinga, si è giustificata affermando che doveva partire per alcuni giorni di ferie al mare. L'intera refurtiva è stata recuperata e restituita al direttore del supermercato. La donna, di origini sudamericane e incensurata, è stata denunciata in stato di libertà per il reato di furto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore