Quantcast

Deceduto il 37enne investito da un treno a Canegrate

Alessio Rizzato, residente a San Vittore Olona, lascia la compagna e un figlio...

È deceduto il 37enne urtato da un treno di passaggio alla stazione di Canegrate. Alessio Rizzato, residente a San Vittore Olona, lascia la compagna e un figlio.

Il tragico incidente è accaduto la mattina di martedì 11 luglio e da allora le sue condizioni sono rimaste critiche. 

Il 37enne avrebbe scavalcato la recinzione per raggiungere più velocemente la banchina. In quel momento sarebbe stato travolto dal treno diretto Milano-Domodossola clicca qui per il servizio precedente. 

Rizzato è rimasto ricoverato 10 giorni nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Legnano. Oggi, lunedì 24, la triste notizia.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore