Quantcast

Spaccia droga tra gli amici, pusher 18enne segnalato

È stato trovato con un tirapugni e una decina di dosi di hashish da vendere tra i ragazzi nella piazza di Arluno.

A soli 18 anni e già spacciatore. È stato trovato con un tirapugni e una decina di dosi di hashish da vendere  tra i ragazzi nella piazza di Arluno.

A scoprire il giovanissimo pusher sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano intervenuti per una segnalazione di shiamazzi nel centro abitato del paese. Sul posto infatti, la pattuglia del NORM, ha trovato un gruppo di ragazzi e a pochissima distanza un giovane,18enne del luogo, che si è mostrato subito particolarmente nervoso. 

Già da un primo controllo sul posto, in tasca sono stati trovati, da un lato, una decina di dosi di hashish, confezionate singolarmente con della stagnola, nell’altra tasca alcune banconote. Accompagnato presso il Comando di Legnano il giovane è stato ulteriormente perquisito ed è stato così trovato piccolo contenitore in plastica con dei residui di marijuana.

A casa, dove poi è stata estesa la perquisizione, nel giubbotto un tirapugni artigianale ma molto pericoloso. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro ed il ragazzo segnalato al Tribunale di Milano per la detenzione dello stupefacente..

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore