Quantcast

Aggredisce la ex con calci e pugni e le ruba il cellulare

Il ragazzo violento è stato arrestato per rapina e lesioni dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Prima la picchia con calci e pugni poi le sottrae il cellulare spingendola in un aiuola tra cespugli con spine. Il ragazzo violento è un 25enne che ieri sera, mercoledì 19 luglio, ha aggredito la sua ex fidanzata che aveva accettato d'incontrarlo per alcuni chiarimenti. Il giovane è stato arrestato per rapina e lesioni.

I fatti sono accaduti a Busto Arsizio poco dopo le 20: alcuni passanti hanno richiesto l’intervento della volante del Commissariato della Polizia di Stato perché, nel piazzale di un distributore di carburanti in via XX Settembre, avevano assistito a una violenta aggressione subita da una ragazza ad opera di un uomo.

Arrivata sul posto la pattuglia ha trovato la giovane, una 25enne italiana, che, sanguinante e sofferente ha spiegato di aver incontrato il suo ex per alcuni chiarimenti. E lui di tutta risposta l'ha percossa con pugni e calci al viso e alla testa e poi, dopo averla immobilizzata l'ha gettata in un’aiuola spinosa per poi portarle via il cellulare.

Dato che l’aggressore, identificato come un 25enne italiano con precedenti, abita a Saronno, gli agenti hanno ipotizzato che si stesse dirigendo alla stazione delle Ferrovie Nord e lì, effettivamente, lo hanno raggiunto. Il giovane, che aveva ancora in mano il telefonino strappato alla ragazza, alla vista dei poliziotti che volevano controllarlo ha dato in escandescenze, minacciando anche loro. Tuttavia è stato bloccato e arrestato per rapina e lesioni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore